Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Vieni a Napoli potrai partecipare a esclusive escursioni ;

  • Pompei da Salerno

    Pompei da Salerno

  • Congressi a Napoli: prenotazioni alberghi e servizi turistici

    Congressi a Napoli: prenotazioni alberghi e servizi turistici

  • Visit Sorrento

  • Sinagoga

    Sinagoga

  • Visit Capri

    Visit Capri

Nizza per 2 da Napoli 3 notti e 4 giorni

Nizza

tra arte, cultura e natura


Partenza Napoli-Nizza

Ritorno Nizza-Napoli

2 partecipanti minimo, 3 notti 4 giorni

 

Regalatevi una mini-vacanza in una delle principali città della Costa Azzurra, imperdibile per il suo lungomare e molto altro.

1° giorno Napoli/Nizza Partenza dall’aeroporto internazionale di Napoli e arrivo all’ Aeroporto di Nizza. Sistemazione in hotel***, raggiungibile tramite navetta aeroportuale gratuita. Si consiglia passeggiata presso i giardini Alsace Lorraine, a 850 m a piedi dalla struttura, e su Promenade Des Anglais, 1 km a piedi dalla struttura. In serata cena in centro e pernottamento

2° giorno Prima colazione in hotel. Si suggerisce di dedicare la giornata alla visita dei musei, Nizza infatti è la seconda città francese dopo Parigi per numero di musei. Visita del fantastico museo Chagall (Musée Marc Chagall) e a seguire il Museo archeologico di Cimiez, passando per un suggestivo ed elegante quartiere residenziale, e poco lontano il museo Matisse. Procedendo a piedi verso la città vecchia, ci si troverà davanti al museo di arte moderna e contemporanea, (Musée d’Art Moderne et d’Art Contemporain) imperdibile se si è amanti del genere. Per concludere la giornata si suggerisce un aperitivo nella grande e meravigliosa Place Masséna. In serata, cena e ritorno in hotel per pernottamento.

 

3° giorno Prima colazione in hotel. Se si ha il desiderio di andare alla scoperta della Nizza della Belle Epoque, il Museo Massena è una tappa irrinunciabile. A seguire immergetevi nelle vie dello shopping, a partire da Boulevard Victor Hugo, con boutique, hotel, gallerie d’arte. Se avanza ancora un po’ di tempo, merita una visita, un po’ fuori dal centro, raggiungibile con i mezzi o con una lunga passeggiata, il sito di Fort du Mont Alban (Mont Alban) per ammirare una Nizza fatta di natura quasi incontaminata e con vista mozzafiato. In serata, cena e ritorno in hotel per pernottamento.

4° giorno Nizza/Napoli Check out struttura con possibilità di deposito bagagli. Prima della partenza per aeroporto, si consiglia una passeggiata sul lungomare e al Porto, senza tralasciare i viali prospicienti il bacino portuale, con la bella chiesa centrale, (Notre-Dame du Port). Da non non perdere il piccolo mercato delle pulci e la vicina via degli antiquari.

Quota per 2 a partire da 419 euro

Il pacchetto comprende

Volo andata: partenza da Aeroporto Internazionale di Napoli, arrivo a Aeroporto di Nizza

Volo ritorno: partenza da Aeroporto di Nizza, arrivo a Aeroporto di Napoli

Pernottamento presso hotel *** con colazione eccellente e tassa di soggiorno

navetta aeroportuale andata e ritorno

il pacchetto non comprende:

Assicurazione Axa schermo totale + annullamento totale viaggio, pranzi, cene, escursioni ed esperienze, ingressi musei e varie attrazioni.

 promenadedesanglaismercatonizzanizzapiazza

chagallnizza

 

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top