Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Errore
  • There was a problem loading image foto-2-214x300.jpg
  • There was a problem loading image via-giudecca-vecchia-300x199.jpg
  • There was a problem loading image 70b1e01c-9fe8-48c3-a332-47899f31b4eb.jpg

Speriamo di farvi cosa gradita riportando alcune informazioni che aiuteranno a viaggiare:

innanzitutto prima di "pensare" a un eventuale spostamento Vi suggeriamo di vedere il sito della Farnesina cliccando qui. Ricordiamo che la stesso ente ha "sconsigliato " i viaggi se non per motivi impellenti.

Altre informazioni le prendiamo dal sito Alitalia 

le regioni italiane sono ora divise in rosse, arancioni e gialle. In ogni regione sono in vigore nuove restrizioni e il coprifuoco notturno.

Il Belgio ha esteso il coprifuoco e anche la “cultura è in lockdown” (tutte le scuole sono chiuse fino al 15 novembre così come tutti i luoghi culturali, inclusi cinema, musei, spazi espositivi e sale da concerto).

Dall'8 novembre in Germania sono in vigore normative aggiornate riguardanti l'obbligo di quarantena e/o di test per i rimpatriati da zone estere a rischio. La quarantena di 10 giorni si applica a tutti coloro che entrano nel Paese che provengono da una regione o Paese classificato come area a rischio (l'Italia è inclusa nell'elenco) dall'Istituto Robert Koch. Inoltre, tutti i viaggiatori sono ora obbligati a registrarsi prima dell'ingresso attraverso il modulo "Digital Entry Registration", disponibile al sito https://www.einreiseanmeldung.de/#/ . Gruppi specifici di persone (ad es. chi viaggia per affari con una permanenza di massimo 5 giorni) possono essere esentati dall'obbligo di quarantena a determinate condizioni con un test negativo.

Il Regno Unito è in lockdown fino al 2 dicembre. I viaggi nel Regno Unito o all'estero devono essere evitati, a meno che non si tratti di lavoro, istruzione o altri motivi legalmente consentiti. Coloro che intendono entrare in Inghilterra, devono consultare l'elenco aggiornato del “corridoio di transito” contenente i paesi a cui è richiesta quarantena di 14 giorni. Una manciata di negozi possono aprire normalmente perché considerati essenziali. Le restrizioni differiscono in Scozia, Galles e Irlanda del Nord.

I cittadini stranieri che entrano in Ucraina dovranno autoisolarsi per 14 giorni all'arrivo nel Paese se provenienti da “zone rosse”, Italia compresa.

Misure preventive di lockdown sono in vigore in Grecia fino al 30 novembre, con 4 diversi livelli di restrizioni in base al profilo

epidemiologico di ciascuna provincia greca. Attualmente, la Grecia settentrionale e la regione dell’Attika/Atene sono in allerta rossa, mentre la maggior parte delle isole è classificata a rischio più basso. Tutti coloro che arrivano in Grecia da paesi stranieri devono sottoporsi a un test PCR negativo, eseguito entro 72 ore prima del loro ingresso in Grecia.


Un test PCR negativo è richiesto a tutti i passeggeri che entrano in Egitto, indipendentemente dalla loro nazionalità. I viaggiatori in Tunisia devono rimanere in quarantena a casa o in hotel. È obbligatorio un test negativo all'arrivo. Confini chiusi in Algeria, attualmente operano solo voli speciali da qui al resto del mondo.

I confini del Canada rimangono chiusi fino al 21 novembre per i viaggi internazionali. Tutti i viaggiatori che entrano in Canada devono fornire le informazioni di contatto (tramite l'app mobile ArriveCAN o il sito web ArriveCAN o un modulo cartaceo), sottoporsi a screening da parte di un funzionario di frontiera e rispondere a qualsiasi domanda pertinente (all'arrivo in Canada e durante i 14 giorni di quarantena o isolamento).

In Argentina il lockdown è stato esteso fino al 29 novembre. La stagione estiva contribuirà di fatto a porre fine al lockdown almeno nelle principali province e nell'area metropolitana di Buenos Aires. San Paolo e Rio de Janeiro sono solo a un livello prima dell'apertura completa; la data, che sarà fissata dalle autorità comunali locali, non è stata ancora stabilita.

 

Ci sono alcune nazioni come le maldive che permettono il soggiorno anche prolungato; contattaci via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi daremo informazioni 

Vi consigliamo però di consultare sempre il sito della Farnesina

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top