Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Vieni a Napoli potrai partecipare a esclusive escursioni ;

  • Visit Pompei

  • Napoli giro città

  • Visit Capri

    Visit Capri

  • Congressi a Napoli: prenotazioni alberghi e servizi turistici

    Congressi a Napoli: prenotazioni alberghi e servizi turistici

  • Visit Sorrento

Itinerari a Napoli- Ischia

L’isola verde, la più grande del golfo di Napoli, un luogo da scoprire per le sue bellezze naturali, le numerose spiagge e le calette incastonate nella roccia.

Di origine vulcanica come Procida e i Campi Flegrei, offre un patrimonio termale incomparabile.

Giardini e strutture per tutte le esigenze garantiscono momenti di benessere e relax.

 

Il Regno di Nettuno è un vero e proprio olimpo sottomarino ricco di secche, falesie e praterie di Posidonia oceanica, popolato da specie rare e organismi di ogni tipo.

 

L’area marina protetta è stata istituita nel 2007 per proteggere il patrimonio e regolamentare la fruizione dei tratti di mare compresi tra le isole di IschiaProcida e Vivara, adagiate nel golfo di Napoli. La particolarità dei fondali rocciosi dell’area è determinata dall’origine vulcanica delle isole. Ogni zona del parco presenta le sue peculiarità. Sulla secca delle Formiche di Vivara sono presenti numerose grotte che sembrano scolpite dall’uomo, e’ cas per gli anziani marinai dell'Isola. Sulla falesia di Sant'Angelo di Ischia colonie di polipi giallo oro formano il famoso corallo nero del Mediterraneo, oggi finalmente salvo dalle piraterie subacquee. A Punta Imperatore, a Forio, i fondali all’altezza del caratteristico scoglio a forma di nave, offrono uno spettacolo di grande interesse e suggestione. Il canyon di Cuma, zona D del parco, riserva ai visitatori incontri davvero speciali: delfini, globicefali e a volte balene e capidogli. I diving della zona, autorizzati dall’ente gestore, organizzano visite guidate e immersioni subacquee.

 

I Giardini Termali Poseidon offrono un benessere del tutto naturale sfruttando le proprietà delle fonti termali presenti sull’isola di Ischia. Spiaggia privata e 22 piscine, da 15 a 40 gradi, completamente immerse nel verde. Un mix di natura, terme e mare tutto da scoprire.

 

Tipo di acque: salso-bromo-iodiche, sodio-solfato-cloruro-alcaline con tracce di composti di magnesio ferro e radon.

 

Patologie curate: affezioni ortopediche degenerative e post traumatiche, malattie reumatiche e articolari, malattie respiratorie croniche, malattie dermatologiche.

 

Servizi: Aerosol, Bagni minerali marini, Bagni termali, Elioterapia, Grotte termali, Inalazioni, Irrigazioni vaginali, Maschere di fango, Massoterapia, Sabbiature.

 

 

 

 

 

 

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top