Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Elenco Proposte per viaggi di nozze

IL VIAGGIO

Partenza con volo di linea per New York (diretto o via Europa). Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel DoubleTree Metropolitan (o similare 4 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Presentarsi entro le 7:15 nella lobby dell’hotel DoubleTree. Incontro con l’accompagnatore locale e partenza in pullman attraverso lo Stato di New York. Arrivo a Niagara Falls. Pernottamento all’hotel Sheraton o Radisson (4 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Partenza di buon mattino in direzione Sud, attraverso il gradevole paesaggio collinare e le fertili campagne della Pennsylvania e l’Amish Country per raggiungere in prima serata la capitale Washington. Pernottamento all’hotel Hilton o Marriott o Omni (4 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Los Angeles. Trasferimento in albergo (per gli alberghi in zona aeroporto tramite servizio navetta). Cena libera e pernottamento all’hotel Hilton Airport o Millennium Biltmore (4 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Incontro con l’accompagnatore locale e partenza in pullman per Phoenix attraverso la suggestiva strada del deserto di Mojave. Arrivo nel pomeriggio. Pernottamento all’hotel Pointe Hilton (o similare 4 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Al mattino si visitano alcune terrazze panoramiche sul Grand Canyon e si prosegue attraverso il Painted Desert per la grandiosa Monument Valley (sosta presso la principale terrazza panoramica). Raggiunta Page, sulle rive del Lago Powell, si continua nel pomeriggio alla volta di Kanab, nello Utah. Pernottamento all’hotel Best Western Red Hills (o similare 3 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Giornata a disposizione. La guida è a disposizione per consigliare, orientare e prenotare escursioni facoltative. Pernottamento.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Intera giornata dedicata alla visita di questo immenso parco nazionale, famoso per i suoi boschi secolari, le cascate e la bellezza dei suoi paesaggi sempre diversi. Pernottamento fuori dal parco presso l’hotel Yosemite Southgate (o similare 3 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Intera giornata a disposizione; la guida proporrà una gita facoltativa a Sausalito, gradevole cittadina di artisti sul lato opposto del Golden Gate. Pernottamento.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Rientro a Los Angeles con una sosta a Santa Barbara. Con l’arrivo a Los Angeles si conclude il tour in pullman. Pernottamento all’hotel Hilton Airport (o similare 4 stelle).

Arrivo in Italia.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Al mattino giro della città. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Al mattino, escursione in pullman a Toronto e giro orientativo della città. Tempo a disposizione presso l’Eaton Centre. Nel pomeriggio, rientro a Niagara Falls e gita in battello Maid-of-the-Mist fino ai piedi delle cascate (nei mesi freddi se il battello non opera si visitano gli Scenic Tunnels scavati dietro le cascate). Al termine, rientro in albergo. Per la sera la guida proporrà una cena facoltativa in ristorante panoramico. Pernottamento.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Al mattino, visita della città (principali monumenti e cimitero di Arlington). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento. Chiedete alla guida di riconfermarvi luogo ed orario esatti di ritrovo per il trasferimento in aeroporto dell’indomani.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Al mattino giro orientativo della città. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Attraversando l’Arizona si visitano le rovine indiane di Montezuma Castle e la cittadina di Sedona. Nel pomeriggio, si raggiunge la regione del Grand Canyon. Pernottamento all’hotel Canyon Plaza (o similare 3 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Visita del Bryce Canyon alle prime luci del giorno. Al termine proseguimento per lo spettacolare parco Zion. Dopo la visita, continuazione verso Las Vegas. Pernottamento all’hotel Excalibur (3 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Tappa di trasferimento dal deserto di Mojave ai paesaggi alpini della Sierra Nevada. Pernottamento all’hotel Mountain Inn (3 stelle). Durante i mesi freddi alcune partenze potranno prevedere un itinerario modificato con pernottamento a Bakersfield/ Fresno.

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Usciti dal parco Yosemite si prosegue alla volta di San Francisco. Giro orientativo dei quartieri più caratteristici della città (Union Square, Chinatown, il Fisherman’s Wharf e tempo permettendo il Golden Gate Park). Pernottamento all’hotel Holiday Inn Civic Center o Whitcomb (o similare 3 stelle).

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Continuazione verso sud e lungo una porzione della magnifica strada panoramica “17-Mile Drive”. Passando per Monterey e di seguito Carmel si prosegue poi per la regione di Santa Maria. Pernottamento all’hotel Historic Santa Maria Inn o Radisson (3 stelle).

Prima colazione libera. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo.

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top