Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Vieni a Napoli potrai partecipare a esclusive escursioni ;

  • Pompei, Ercolano e Vesuvio drive

    Pompei, Ercolano e Vesuvio drive

  • Pompei e Vesuvio da Sorrento

    Pompei e Vesuvio da Sorrento

  • Pompei da Roma - lux tour

    Pompei da Roma - lux tour

  • Pompei e Sorrento tour privato con partenza e rientro a Roma - lux tour

    Pompei e Sorrento tour privato con partenza e rientro a Roma - lux tour

  • Pompei per bambini -  tour con guida privata

    Pompei per bambini - tour con guida privata

East Coast on Tour

0296d2236013665e2ff935caf5df80cbniagarawashingtonphiladelphiatoronto

EAST COAST ON TOUR

NEW YORK-NIAGARA FALLS- TORONTO- WASHINGTON- PHILADELPHIA

 

Volo andata e ritorno da Napoli/Roma per New York e New York per Napoli/Roma

 

4 giorni New York

1 giorno alle cascate del Niagara + hotel

 2 giorni a Toronto

2 giorni a Washington

2 giorni a Philadelphia

 

Collegamenti interni tramite voli diretti- o con scalo.

 

Tot. 11 Giorni -10 notti

 

New York soprannominata la Grande Mela, resta la meta turistica più gettonata. New York è considerata luogo di sogni, di culture, stili che si fondono tra loro nella quotidianità frenetica della città. E' considerata fulcro delle novità, tendenze, nuove mode, che, si propagano nel resto del mondo. New York, la città che non dorme mai.

 

New York: Hotel ****

Cascate del Niagara:Hotel ***

Toronto: Hotel ****

Washington: Hotel ***

Philadelphia: Hotel ****

GIORNO 1: ITALIA/NEW YORK

Arrivo a New York, trasferimento in hotel

Escursione consigliata in serata all'Empire State Building, tra i simboli della città; è il grattacielo più conosciuto al mondo. Di sera è possibile ammirare il favoloso spettacolo di luci che regala la città dal punto più alto del grattacielo.

 

GIORNO 2: MANHATTAN/BROOKLYN

 

Alla scoperta di Manhattan e Times Square, quest'ultima considerata il punto focale della città, illuminata dalle luci e dai giganteschi cartelloni pubblicitari. Si passa poi per la Cattedrale di S.Patrick, Rockfeller Center, Wall Street e il distretto finanziario di Downtown Manhattan. Visita al ponte di Brooklyn, a piedi o in bicicletta per poi proseguire verso Ground Zero, chiamata così dopo l'attacco alla Torri Gemelle. Lì è possibile visitare il memoriale dell'11 settembre e anche il Museo suddiviso in tre parti: un prima, un durante e un dopo.

Ritorno in hotel per cena libera.

 

GIORNO 3: LIBERTY ISLAND/CENTRAL PARK/LITTLE ITALY

 

Partenza per Battery Park e trasferimento in battello per Liberty Island per la visita alla Statua della Libertà. Si prosegue poi per Central park, una meravigliosa oasi verde nel cuore di NY. Essendo molto vasto, è consigliabile percorrere anche una piccola parte dove si potranno ammirare laghetti, ponticelli, fitta vegetazione ecc.

Visita al quartiere italiano, Little Italy, passando per Chinatown e Canal street.

In serata è consigliato assistere ad uno spettacolo a Broadway.

 

GIORNO 4: NIAGARA FALLS

 

Partenza da NY per le cascate del Niagara con volo diretto per Buffalo. Le Cascate del Niagara sono tra le più note, le più belle,imponenti e tra le più grandi al mondo come portata d'acqua. Visita delle cascate dai due lati statunitensi e canadese e gita in battello fino alla base delle cascate. Trasferimento in hotel per pernottamento.

 

 

GIORNO 5: TORONTO

 

Partenza da Buffalo per Toronto; arrivo e sistemazione in hotel.

Toronto, situata in Canada, è una città che affaccia sulle rive del lago Ontario. Toronto si differenzia da tante altre città per un numero importante di attrazioni, sia naturalistiche che architettoniche.

L'icona per eccellenza di Toronto è la CN Tower, da visitare assolutamente, la torre più alta del mondo. La torre rappresenta uno dei punti più spettacolari della città, e all'interno presenta anche 3 ristoranti.

 

GIORNO 6: ONTARIO/THE PATH

Visita al porto sull'Ontario, inserito nel quartiere di Harbourfront e caratterizzato da casette in stile ottocentesco. Da vedere anche la città sotterranea, The Path.

Partenza per Washington in serata con volo diretto.

 

GIORNO 7: WASHINGTON

 

Partenza per visita al “Capitol Hill” uno dei principali luoghi d'interesse di Washington DC, uno dei pochi uffici governativi possibili da visitare. Si prosegue per la Casa Bianca, il The National Mall con i suoi monumenti e musei, tra cui il principale è il Thomas Jefferson Memorial dedicato al terzo presidente degli Stati Uniti.

Nel pomeriggio ci si sposta verso il Washington Monument, l'obelisco simbolo dell'America. E' possibile visitarlo anche all'interno, arrivando in cima alla terrazza. Ritorno in hotel e cena libera

 

GIORNO 8: POTOMAC/PARTENZA PER PHILADELPHIA

 

Prevista in mattinata una crociera sul fiume Potomac, dove si possono ammirare le attrazioni della città da una differente prospettiva.

Nel pomeriggio partenza per Philadelphia con volo diretto.

Arrivati a Philadelphia, trasferimento in hotel; in serata previsto un tour panoramico a bordo del bus.

 

GIORNO 9: PHILADELPHIA

 

Partenza per visita a “Indipedence Hall”, l'edificio più importante della storia degli Stati Uniti. Si prosegue per Libert Bell, il simbolo della Rivoluzione Americana; Effreth's Alley, una strada residenziale americana, con casette basse costruite con mattoncini rossi, bandierine, conosciuta per la tranquillità, lontano dal caos della città.

Visita al Reading Terminal Market, il mercato centrale della città di Philadelphia. E' un mercato al chiuso, considerato il paradiso del cibo; successivamente visita a South Street godendovi negozi, pub e murales.

In serata è consigliata escursione sul One Liberty Observation Deck, per godervi le luci sui grattacieli di Downtown, su South Philly e sul Delawore River.

Ritorno in hotel e cena libera.

 

 

GIORNO 10: RITORNO A NEW YORK

 

Partenza per New York; all'arrivo trasferimento in hotel.

Giro per la Fifth Avenue. La quinta strada, è la via più famosa di New York, con alcuni dei palazzi più importanti della città.

 

GIORNO 11: RIENTRO IN ITALIA

 

Trasferimento in aeroporto per ritorno in Italia. 

 

La quota comprende: volo andata e ritorno da Napoli/Roma per New York, hotel, voli interni, escursioni scelte, assicurazione medico-bagaglio-annullamento

Il pacchetto è per un min. di 2 partecipanti.

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top