Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Vienna, Salisburgo, Monaco di Baviera

vienna

Salisburgo

Monaco

VIENNA, SALISBURGO, MONACO


11-19 Luglio 2021

Partenze da Napoli – Roma - Milano.

Minimo 10 pax

 

Goditi il nostro tour di Vienna, Salisburgo e Monaco. Scopri gli echi di uno sfarzoso passato imperiale Viennese. Immergiti nella bellezza di Salisburgo e degusta la bontà del suo cioccolato. Percorri le strade di Monaco con il suo patrimonio storico-artistico mescolato alle ultime tendenze, sicuramente non te ne pentirai!

 

1° Giorno – Italia/Austria – PARTENZA DALLA SEDE SCELTA - VIENNA

Partenza dalla sede scelta con volo diretto. All’arrivo incontro con gli altri membri del gruppo e trasferimento in hotel dove vi aspetta l’accompagnatrice di viaggio. Prima visita autonoma della città. Cena in hotel e pernottamento.

 

2° Giorno – Austria – VIENNA

Colazione in hotel. La visita della città inizia dal celebre Ring sul quale si affacciano le attrazioni turistiche più interessanti. Si prosegue verso l’Hundertwasserhaus, attraverserete i giardini dell’Hofburg, visiterete l’antica biblioteca e la chiesa degli Agostiniani. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita ai tesori imperiali degli Asburgo e poi entrata alla Cattedrale di Santo Stefano, visita al Museo Belvedere. Cena in una tipica birreria del luogo. Ritorno in hotel e pernottamento.

3° Giorno – Austria – VIENNA

Colazione in hotel. Escursione al bosco viennese con l’ingresso all’antico monastero cistercense Heiligenkreuz e la Cappella Mayerling, visita al museo dell’Albertina. Pranzo libero. Ritrovo all’antico Café Central per assaggiare le prelibatezze dolciarie viennesi. Nel pomeriggio visita al Castello di Schönbrunn. Cena in un ristorante del posto. Dopo cena avrete la scelta di assistere ad un concerto all’interno di un palazzo viennese.

4° Giorno – Austria/Germania – SALISBURGO - MONACO

In mattinata partenza per Salisburgo con autobus GT. Pranzo libero durante il percorso. Una volta arrivati visiterete il centro cittadino proclamato patrimonio UNESCO. Visita della fortezza di Hohensalzburg, del Duomo e della Residenz. Per chi vuole si possono visitare i luoghi di Mozart con una visita dedicata (Piazza con il suo nome, ponte dedicato, sosta in caffè per assaggiare le famose “palle di Mozart” e infine nella sua casa Natale). Nel tardo pomeriggio partenza per Monaco di Baviera. Cena in un pub/ristorante del posto. Pernottamento in hotel.

5° Giorno – Germania – MONACO DI BAVIERA

Colazione in hotel. In mattinata visita alla scoperta del castello di Nymphenburg con il museo delle carrozze. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita con la guida del Maximilianeum, Konigplatz, la piazza Reale, il giardino inglese. Nella zona pedonale visiterete la Residenza ducale, la Frauenkirche e Marienplatz. Per chi vuole c’è la possibilità di visitare l’Allianz Arena con l’ingresso nel museo del Bayern Monaco. Cena libera. Visita sera di Monaco. Rientro in hotel e pernottamento.

6° Giorno – Germania – CASTELLI BAVARESI

Il 6° giorno è interamente dedicato alla visita dei castelli bavaresi. Colazione in hotel. Trasferimento al castello di Neuschwanstein e dopo il pranzo quello di Hohenschwangau. Serata rientro a Monaco, cena in un ristorante del posto e pernottamento.

7° Giorno – Germania/Italia – MONACO DI BAVIERA – RIENTRO IN SEDE

Colazione in hotel. Visita libera di Monaco per shopping e ingressi individuali. Trasferimento in aeroporto e rientro con volo diretto alla sede scelta.

 

Proponiamo per te 3 pacchetti di viaggio così potrai scegliere, in base alle tue esigenze, la tipologia di viaggio che vorrai intraprendere. 

 

Pacchetto Silver

-          Volo diretto dalla sede di partenza scelta (Napoli Aeroporto Capodichino, Roma Fiumicino, Milano Malpensa);

-          Pernottamento in hotel 4* a Vienna con trattamento di prima colazione e una cena;

-          Pernottamento in hotel 4* a Monaco di Baviera con trattamento di prima colazione;

-          Trasferimento in autobus GT.

-          Accompagnatore turistico.

 

Pacchetto Gold

Pacchetto Silver più:

-          Assicurazione di viaggio e annullamento;

-          Biglietti di ingresso in tutti monumenti dell’itinerario e ai castelli bavaresi;

-          Guida turistica dedicata all’interno dei monumenti.

 

Pacchetto Gold Plus:

Pacchetto Gold più:

-          Cene nelle birrerie o ristoranti del posto;

-          Sosta al Café Central per assaggiare le prelibatezze dolciarie viennesi;

-          Concerto musicale all’interno di un palazzo viennese;

-          Escursione per visitare i luoghi di Mozart a Salisburgo;

-          Escursione all’ALLIANZ ARENA di Monaco di Baviera più biglietto di ingresso al museo del Bayern Monaco.

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top