Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Viaggio d'istruzione - Veneto

VIAGGIO D’ISTRUZIONE

VENETO in bus

5 giorni e 4 notti

 

Venezia – Padova – Vicenza - Verona

 

Cinque giorni nella bellezza e nell’eleganza architettonica rinascimentale del Veneto. Da Venezia a Verona i tuoi ragazzi resteranno sicuramente entusiasti!

 

Programma orientativo:

 

1° Giorno – NAPOLI – MESTRE

Partenza in mattinata dalla scuola con autobus Gran turismo e arrivo in tarda serata a Mestre. Sistemazione in Hotel. Cena in hotel e Pernottamento.

 

2° Giorno – VENEZIA

Colazione in hotel. Trasferimento in autobus GT a Venezia. Visita dedicata interamente alla città lagunare con passeggiate tra i calli, i campielli, i rii e gli oltre 400 ponti. Incontro con guida turistica. Visita alla basilica di S. Marco, al Campanile, al palazzo Ducale, Ponte dei Sospiri. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro a Piazza S. Marco per prendere il traghetto per Murano e Burano. In serata rientro in Hotel a Mestre, cena e pernottamento.

 

3° Giorno – PADOVA

Colazione in hotel. Trasferimento in autobus GT a Padova. Mattinata dedicata interamente alla visita di Padova. Nel suo centro storico visiterete il Palazzo della Ragione, il Battistero con affreschi, la Cappelle degli Scrovegni tutta ornata da affreschi di Giotto, il Monumento a Gattamelata e la Basilica di Sant’Antonio. Pranzo libero. Pomeriggio visita alal Riviera del Brenta e in particolare a Villa pisani di Strà. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.

 

4° Giorno – VERONA – VICENZA

Colazione in hotel. Trasferimento in autobus GT a Vicenza. I ragazzi visiteranno il teatro Olimpico commissionato da Palladio nel 1580 e piazza dei Signori dove si trova la Basilica palladiana. Visita libera per la città. Intorno alle 12 trasferimento a Verona per pranzo in un ristorante nel posto. Nel primo pomeriggio visita dell’anfiteatro chiamata Arena, l’arco dei Gavi e il teatro olimpico commissionato da Palladio, le numerose piazze e la celebre casa di Romeo e Giulietta. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

5° Giorno – MESTRE – NAPOLI

Colazione in hotel. Ultima mattinata in giro per Venezia. Intorno alle 12 partenza per Napoli. Arrivo in città in tarda serata.

 

 

La quota comprende:

-       Autobus GT con partenza dalla scuola e a disposizione per i vari spostamenti in Veneto con 2 autisti;

-       Pernottamento in hotel 3* a Mestre con trattamento di mezza pensione. Sistemazione in camere multiple per gli studenti e camere singole per i docenti accompagnatori;

-       Visite senza guida;

-       Visita a Venezia con Guida turistica.

 

 

La quota non comprende:

-       Parcheggi autobus GT;

-       Ingressi a mmonumenti e musei non inclusi;

-       Eventuale deposito cauzionale dell’albergo;

-       Tassa di soggiorno.

 

N.B. le suddette voci possono essere da noi prepagate a conferma dell’itinerario, dell’albergo e del numero dei partecipanti. Gli alberghi possono ospitare un numero massimo di 70 unità, dopo si deve pernottare in due alberghi separati. Quindi anche qui per fare un preventivo certo si necessita conoscere il numero esatto ricordandovi:

  • I bus possono avere un massimo di 53 partecipanti ( salvo diversa normativa COVID)
  • I bus da 25/30 persone non hanno le stesse caratteristiche di quelli da 53 posti e soprattutto costano grosso modo la stessa cifra
  • In caso di numero minore la quota sarà calcolata su una base minima di partecipanti (45, 80, 100 )

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top