Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Elenco Proposte per viaggi di nozze

Veratour - Viaggi di Nozze

 

SANDALS NEGRIL BEACH RESORT & SPA (5 STELLE)

Direttamente affacciato lungo la famosa spiaggia di Seven Mile dalla sabbia bianca e le acque cristalline, dista circa un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Montego Bay. Pluripremiato “all inclusive” resort per l’accoglienza e la qualità del servizio, l’hotel è da anni impegnato attraverso la “Sandals Foundation” in un costante programma sociale presso le comunità locali per promuovere l’educazione e lo sviluppo ecosostenibile.
Dispone di 248 fra camere e suite, queste ultime tutte con servizio di maggiordomo. Le camere di base sono tutte con vista giardino, suddivise in tipologie “Deluxe” (piano terra e primo piano delle palazzine Coconut e Bamboo Grove), “Premium” (piano terra e secondo piano delle palazzine Paradise, Coconut e Bamboo Grove) e “Luxury” (piano terra e secondo piano della palazzina Paradise). Per godere della vista mare si parte dalle “Beachfront Grande Luxe”, che si trovano direttamente affacciate sulla spiaggia, dotate di patio o balcone. Ci sono poi numerose tipologie di Suite dai costi molto maggiori.
Ogni camera è arredata con gusto, mobili in mogano e piastrelle, letto matrimoniale “king size”, TV e minibar rifornito quotidianamente. 6 ristoranti di cui due sempre aperti e quattro solo per la cena, piscine con vasche idromassaggio, centro fitness e campi da tennis.
E’ possibile praticare numerosi sport acquatici fra cui windsurf, vela, hydrobike, sci nautico; centro immersioni del National Geographic e rinomata Red Lane SPA.
All inclusive include: pensione completa con open bar in tutti i ristoranti e punti di ristoro del complesso; spuntini, aperitivi, bevande (alcolici compresi), sport con istruttori, kids club, wi-fi, ombrelloni, lettini e teli mare, discoteca, staff di intrattenimento che organizza spettacoli e serate a tema. Solo per coppie, atmosfera romantica ideale agli sposi in luna di miele.
Magnifica spiaggia.

QUOTE A PARTIRE DA EURO 1.190 A PERSONA IN DOPPIA

Soggiorno in camera caribbean de luxe 5 giorni / 4 notti con trattamento in All Inclusive

NOTIZIE UTILI

  • Dove si trova: Insieme a Cuba e a Hispaniola fa parte delle “Grandi Antille”; lunga 240 km e larga 80 si trova praticamente al centro del Mar dei Caraibi. Numerose sono le spiagge giamaicane d’eccellenza tra le quali spiccano Montego Bay, Ocho Rios e prima fra tutte Negril con la sua famosa Seven Mile Beach.
  • Aeroporto: Voli diretti quotidiani da/per Miami (circa 2 ore e mezza) e da/per New York (circa 4 ore). Voli quotidiani anche da/per Londra (Gatwick) anche se non sempre combinabili con le tariffe nordamericane.
  • Fuso orario: 6 ore in meno rispetto all’Italia (che diventano 7 durante il periodo di applicazione dell’ora legale italiana).
  • Documenti: Necessario il passaporto. Non sono necessari visti né vaccinazioni.
  • Clima: Tropicale secco da Dicembre ad Aprile e umido nel resto dell’anno con sporadici acquazzoni in genere di breve durata. Lungo le coste le temperature sono costanti tutto l’anno tra i 22 e i 32 gradi, spesso piacevolmente mitigate dagli Alisei di Nord-Est. I cicloni tropicali si possono presentare fra Giugno e Novembre. La temperatura del mare si mantiene costante tra i 26 gradi di Gennaio/ Marzo e i 29 gradi di Luglio/ Agosto.

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top