Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Viaggio in Toscana 3 giorni 4 stelle

01°giorno: NAPOLI – TARQUINIA– SAN VINCENZO                                       

Raduno dei sigg. partecipanti presso l’istituto ore 07.00, sistemazione in Bus GT e partenza per la Toscana alle ore 07.30, Arrivo a Tarquinia alle ore 11.30 e visita guidata della città (circa 2 ore) definita alta e strana per le sue facciate gotiche. Visita esterna del Duomo. A fine visita sosta per il pranzo a carico dei partecipanti. Nel primo pomeriggio proseguimento per SAN VINCENZO dove si trova l’albergo. Sistemazione nelle camere riservate, cena ( prevista orientativamente per le 20) e pernottamento. Il gruppo sarà alloggiato presso l’hotel GARDEN TOSCANA RESORT.

 

02°giorno: FIRENZE                                                                   

Prima colazione in hotel alle ore 7.30. Partenza in bus per Firenze alle ore 08.30 ove l’arrivo è previsto per ore 11.00 circa. Il bus entrerà in Firenze e vi lascerà nei punti di accesso dovuti alla Ztl turistica permessi. Ore 11.30 visita guidata della città della durata di circa 2 ore, stupenda città che offre ai turisti di tutto il mondo l’immagine elegante della città d’arte per eccellenza. Parte la guida con Santa Maria Novella, Cattedrale di Santa Maria del fiore, Piazza della Signoria, centro politico di Firenze, teatro dei principali avvenimenti dal medioevo ad oggi; Palazzo Vecchio o della Signoria, principale monumento dell’architettura civile in Firenze ed uno dei più significativi palazzi pubblici medioevali d’Italia. Si prosegue poi per Ponte Vecchio e Piazza Santa Croce. Pranzo in Ristorante per le ore 13.30/14.00. Dopo pranzo per le ore 16.00 partenza per San Vincenzo e rientro in albergo per la cena. ( prevista orientativamente per le 20.00) Pernottamento.

03°giorno: SAN VINCENZO-SIENA – NAPOLI                                               

Prima colazione in Hotel alle ore 08.00, Rilascio delle camere e partenza per Siena alle ore 09.00. Arrivo alle ore 11.00 e visita guidata alle ore 11.30 del centro storico della città: Piazza del Campo, Palazzo Pubblico, Torre del Mangia da dove è possibile vedere tutta la città, il Duomo e il Battistero (durata: circa 2 ore). Pranzo in ristorante alle ore 14.00. Dopodiché partenza per il rientro a Napoli alle ore 16.00, arrivo previsto in serata all’istituto. Arrivo previsto per le 2030/21 .Fine servizi.

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top