Login Registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi segnati con asterisco (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Our Excursion booking on line

Coronavirus: operatività Fancy tour

Corona Virus – COVID 19

los roques1

La nostra agenzia è operativa come sempre ed assiste i suoi clienti , come ha sempre fatto durante tutto quest'anno di pandemia. Potete fissare un appuntamento inviando un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Desideriamo inoltre rassicurare tutti i nostri clienti che sin dal 24/02/20 ci siamo adoperati per richiedere tutti i rimborsi dei viaggi , che naturalmente erano stati interamente prepagati, seguendo le disposizioni di legge.

 Purtroppo non tutti i fornitori, in particolare quelli esteri e le compagnie aeree, hanno recepito ad ora quanto contenuto nei decreti emessi dal governo, ma in più casi siamo riusciti a far comprendere loro, l’emergenza che tutti viviamo in questi giorni.

 Comprendiamo le vostre ragioni di tutti e ci scusiamo sin d’ora per eventuali ritardi di comunicazione , ma ci auguriamo che comprendiate le nostre!

A presto

per qualsiasi informazione è attiva l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

FB RollOver1 1FACEBOOK                  Risultati immagini per foto logo instagramINSTRAGRAM                            Twetter 1TWITTER  

 

Reservation's Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scroll to top